venerdì 17 aprile 2009

Venerdì 17, gossip: da adesso in poi, per me come va, va!

Ciao Gianni, allora, è un po’ che non ti scrivo e sai, ne sono successe delle belle, anzi di bellissime e sono gemelle!
Cosa centra? Stammi bene ad ascoltare, moltissimi anni fa, mio Padre, mi disse: tu sarai la mia vista sulla terra.
In pratica, io sono un’emittente televisiva che trasmette in paradiso, tutti si preoccupano degli indici di ascolto delle trasmissioni sulla terra e non si preoccupano di ciò che io trasmetto in Paradiso.
Però, tu sai, perché ti conosco come mio assiduo lettore, che le mie gemelle, sono state battezzate e quindi, abbiamo aumentato le emittenti televisive in Paradiso.
Sai, ho chiesto gli indici di ascolto di tutte le nostre emittenti e non ci crederai, ma mi hanno azzerato.
Sai io ho guardato il film: “Intrico a Stoccolma” dato su rete 4 e lo ho seguito, con molto interesse, facendo anche commenti, ma non c’è colossal che tenga, le emittenti delle gemelle, hanno azzerato il mio ascolto, è andata in onda e vista totalmente la loro trasmissione che è stata la faccia e le tette della madre, non che dei nonni.
HANNO FATTO UN ASCOLTO PAZZESCO! Tutti inchiodati davanti al televisore a guardare le loro facce.
Sai Gianni, stanno pensando a come dipingerle per farmi vivere gli stessi momenti di gioia.
Gianni, sai, mi sa tanto che domani mattina, la mia visione della tua rubrica, in Paradiso fa fiasco, c’è la poppata delle gemelle e tutti l’attendono.
Sai Gianni il 17, per me è sempre stato un giorno fortunato, in un lontano venerdì 17, ho subito un attentato e ne sono uscito solo un po’ malconcio, ma anche il giorno 16 è molto importante, a, Gianni, prima che mi dimentichi, noi nasciamo sempre intorno alla mezza notte, io ho sgarato solo di tre minuti.
Ciao e ti farò sapere le ultimissime.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: