lunedì 27 aprile 2009

UN PO'

Un po’ per inesperienza, un po’ per imbranataggine, un po’ perché sono proprio un coglione!
Gianni, ti rompo ancora le scatole, perché c’è un dubbio che mi assale.
Come spesso ripeto, io non ho l’abitudine di leggere ciò che scrivo, quindi quello che pubblico nel blog, sono tutte “brutte copie”, quindi mi sono accorto, che io non ho specificato se mettevo in vendita la proprietà o i diritti di pubblicazione delle foto, io per correttezza pensavo i diritti di pubblicazione, comunque tu abbia battuto l’asta, io la accetto, visto che l’errore, lo ho commesso io, ma se è stata venduta la proprietà, ci sono dei particolari che è meglio ti dica.
Per prima cosa, chiedo delle copie di tutte le foto, poi ancora per correttezza, non tutte le foto sono su stampa originale, quindi alcune sono copie, sai noi abbiamo sempre avuto famiglie numerose, quindi alcune sono originali anche antiche, ma non tutte.
Sai anno dovuto resistere a bombardamenti, sfollamenti e molti, ma molti traslochi, quasi un’odissea, ma se hai battuto la proprietà, pur accettando chiedo la copia di tutte le foto.
Questo era giusto specificarlo.
Poi devo darti dei gossip, oggi sai guardando tutte le mie caselle postali, ho avuto notizie, che mi hanno anche emozionato, ma queste sono faccende private.
Ma alla trasmissione: Italia allo specchio, mi hanno fatto arrabbiare e molto, quindi se la Senette non smette di farmi arrabbiare, io dico a suo marito, chi le fa la corte, lei dice un uomo molto importante, Francesca, guarda che faccio la spia sai? Ho sguinzagliato tutti i miei fedelissimi per saperne di più, per il momento voglio tranquillizzare il marito: si sta costruendo i castelli in “cielo”.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: