giovedì 23 aprile 2009

Voglio Pisciare Controvento!

Voi tutti, vi state apprestando a festeggiare e onorare il 25 Aprile.
Chi vuole una cosa, chi l’altra e io a differenza di tutti, voglio onorare l’Eroe da sempre schifato.
Non vuole essere una difesa alle delinquenze, ma semplicemente una riflessione al mondo oscuro, quello fatto di spie di doppiogiochisti.
Molti anni fa, forse non tutti lo ricorderete, un Carabiniere si suicidò, per alluse connessioni alla mafia.
Per un Carabiniere, è una infamia, perché il Carabiniere è nei “Secoli Fedele!” cosa voglio proporvi con questo post, vorrei semplicemente mettere a vostra sindacabile opinione la realtà dei fatti.
Pensate che i fratelli Bandiera sarebbero morti con un fallimento della loro azione, se avessero avuto alleanza con la malavita? Pensate che i Mille, avrebbero avuto successo, senza l’aiuto della Mafia? Pensate che a Napoli, senza l’aiuto della camorra, avrebbero potuto ribellarsi ai nazisti? Io credo di no e quindi, pisciando controvento, vorrei che per una volta si facesse onore all’eroe sconosciuto.
Quello che deve sporcarsi per garantire “Libertà” il carabiniere che deve conoscere mafiosi o viceversa.
Purtroppo e la storia ce lo insegna con i Savoia, che prima furono aiutati da dai Briganti e poi li rinnegò, sterminandoli e non dando loro il dovuto riconoscimento.
Riconoscere, non significa sporcarsi e approvare la malavita, ma semplicemente, essere consapevoli che la “Libertà” è tutelata anche grazie a quelle forma di malavita che combattono altre forma di malavita che vogliono destabilizzare una società. Di esempi, ne è pieno il mondo, con il Giappone, La Cina, la Russia e ovunque si vada ne si trovano di forme di malavita, che portano la possibilità di forme di “Libertà”.
Devono anche essere combattute, soprattutto quando viene meno L’Onore e si passa da malavita, a schifosa e ottusa deviazione sociale.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: