domenica 21 marzo 2010

"Che sarà, che sarà, che sarà à à" Ricchi e Poveri)

Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto… solo un po’ di tempo e ci riderai su, questa è una canzone di Ligabue e noi vorremmo veramente ridere dalle battute del film, si farà?

Graziosa, iniziata un po’ storta la giornata? Spero di no, ma io continuo a condire il mio piatto, con la mia fantasia e sai, proverei anche ad aggiungere un medico un po’ speciale, ricordi Tersilli? Il medico della mutua? Non dirmi che stonerebbe come sanitario all’interno della casa di riposo e potrebbe essere anche un tributo ad Albertone.

Vedi, io immagino molti personaggi che hanno lasciato il segno, come animatori degli anziani ospiti della casa di riposo, tutti che girano intorno e danno il la alle battute degli attori in pensione.

E tutti personaggi eccentrici ed adatti al contesto: “L’Arte di Arrangiarsi”.

Però sai, sono pochissimi gli attori giovani che a me piacciono, così come i registi e le storie che raccontano poi… sono stupide, quindi gli unici che cercherei sono o Castellino, oppure Insinna, gli unici che vedrei bene in quel ruolo tanto bello.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, ed anche se riesco a darti la mia visione dell’insieme, se anche tu riesci ad immaginare così come me lo spirito del mio progetto, ma so già che nulla a me può manifestarsi.

Ciao e inizio a credere che sia meglio smettere di sognare: Filippo.

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: