martedì 16 marzo 2010

La mia serie televisiva preferita? Jazz Band

Carissima Graziosa, ti chiedo scusa, ma questa sera devo corteggiare delle splendide ragazze.
Cara Silvana Panpanini, ho seguito: La Vita in Diretta di questo pomeriggio dove lei ha esternato il desiderio di tornare sul set, perché da come ha fatto capire, per un attore la sua lontananza è quasi una malattia e credo di pensarla come lei.
Sa, da quello che mi fanno sapere i miei fedelissimi, io in teoria, avrei una enorme disponibilità economica, ma non è che ci credo molto, ma vorrei mettere alla prova ciò che io immagino, quindi chiedo ai miei fedelissimi se possibile, di esaudire il suo desiderio, ma ad una condizione e poi capirà il motivo per cui dettato questa condizione.
Negli anni passati, io dai vecchi film riproposti in TV, ho potuto capire molto della mia VITA, ho potuto conoscere situazioni amiche e situazioni a me nemiche.
Vorrei veramente e ne chiedo disponibilità ai miei fedelissimi, poter finanziare un film con protagoniste, Silvana Panpanini, Elsa Martinelli ed anche una grande protagonista del cinema italiano che è Franca Valeri e non solo, mi piacerebbe anche Carlo Delle Piane ed altri attori della sua stessa classe.
Io non saprei scrivere un racconto adatto alla cinematografia, quindi posso dare solo l’indirizzo che a vostra insindacabile scelta, affiderete ad uno scrittore di testi cinematografici.
Credo di ricordare bene, che Alberto Sordi, finanziò una casa di riposo per attori anziani, quindi prendendo spunto da quel particolare, immagino una casa di riposo per attori anziani, ma viva come quella vista nel film Cocoon (americano) e nella casa, anziani attori, che cercano di tornare alla notorietà cinematografica e televisiva, simile al film full mounty, non credo di sapere l’inglese abbastanza per poter scrivere correttamente il nome del film.
Nello stesso tempo, si incrociano i racconti dei fasti degli attori, con ricordi, di piccoli gossip.
In pratica, una nostalgica (cosa che a me piace molto) rievocazione di altri tempi, quindi con situazioni comiche ed improvvise intuizioni dei protagonisti, per poter tornare in auge. Creda a me, la monaca in africa è meno entusiasmante e questa è la condizione che io detto, ma per una memoria che non vorrei perdere.
Spero che al primo ciak, possano portarvi dei fiori da parte mia e soprattutto spero di poter vedere il film realizzato e a dimenticavo, oggi ho visto anche Anna Mazzamauro ed è anche lei sempre splendida, sa mi piacerebbe un film che possa insegnare ai giovani cose quasi perdute, le auguro una buona notte a lei e le sue colleghe: FILIPPO.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: