domenica 31 maggio 2009

Caro Gianni, cerco un posto da gossip per la mia Famiglia

Prima di fare il post, devo con molta felicità, ringraziare una grande personalità, per aver risposto ad alcuni miei quesiti e le dico cara personalità, che punterò molto su quel piccolo numero quasi insignificante e se potessi muovermi liberamente, inizierei fin da adesso, a prendere contatti con l’ente in questione, per iniziare qualche tipo di collaborazione: se possibile: grazie.
Gianni, facciamo un po’ di conti, prima che tu vada in vacanza nella tua bella Puglia, perché devo darti i compiti per l’estate.
Tira il totale, di quanto mi è rimasto a disposizione delle varie vendite: dare e avere.
Fatto questo e andato in vacanza nella tua bella Puglia, devi sapere, che già immagino le mie gemelline che chiedono: papà, ci porti in vacanza al mare? Proprio per questo, cerco di prevenire e di tempo a disposizione, grazie a DIO ne ho.
Sarebbe bello, che con il tot rimanente, tu cerchi uno di quei paesini (ricordati che sono compiti per l’estate, da fare divertendosi) caratteristici Pugliesi, dove ancora ci sia poco sfruttamento del turismo, con zona costiera a disposizione, a me piace la parte Pugliese, che si affaccia verso la Basilicata e la Calabria, ma fai di testa tua.
Trovato il bel paesino, proponi al sindaco, di poter investire il denaro, per la messa in opera di riqualificazione, della costa appartenente al piccolo comune, con progetto approvato dal sindaco e i soldi, che hai a disposizione, che io non so quantificare.
Prevedi, un piccolo alloggio per la mia famiglia, ricordi siamo 5, io non ho manie di grandezza, e mi piace vivere le realtà dei piccoli paesi, sai le osterie e cose del genere?
Però, fondamentale, deve essere che il tutto o molta parte della costa, rimanga pubblica, con servizi a disposizione di tutti, che diamine avrò qualche architetto tra i miei fedelissimi, che svolga il compito di riqualificazione della piccola costa, senza molte pretese.
Gianni, se pensi si possa fare, dammi notizie e vorrei metterti alla prova, cerchiamo di fare una piccola realtà da imitare con piccoli investimenti.
Ciao e questa estate divertiti.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: