sabato 9 maggio 2009

SE... prove tecniche di Marketing

Ieri, si è parlato di: “FOLIN” e dalle dritte, che mi sono arrivate, forse è possibile la messa in commercio della bibita.
Se è possibile e se è piaciuta agli assaggiatori e se si può utilizzare il marchio AS Roma, non conoscendo modi di utilizzo del marchio e non sapendo, insomma io gioco sempre al buio.
Comunque sia, do alcune indicazioni sulla messa in commercio della bibita.
3 centesimi, di ogni bottiglia, lattina o qualsiasi altro tipo di confezione, devono andare alla AS ROMA calcio, scorporate dal marchio, affinché, chiunque dei tifosi ne consumi, sa che quei tre centesimi, vanno in un fondo per la campagna acquisti della stagione successiva.
Potrei e forse qualcuno dirà perché non di più? Per il semplice motivo, che vorrei tenere il prezzo della vendita al consumo più basso possibile, affinché l’uso sia accessibile a tutti: di uso comune.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: