venerdì 8 maggio 2009

"qualcuno?" non sono mai stato nessuno

Egregio signor Angelini Francesco, purtroppo le devo chiedere scusa, perché io sono un po’ egocentrico e ho anche un po’ di coda di paglia.
Però per la prima volta, ieri sera in un programma televisivo ho ascoltato la sua voce, il suo tono e ho ammirato anche la sua vanità di campione di uno sport che lei pratica.
Da tifoso romanista e della famiglia Sensi, in questo derby capitolino per il controllo della As Roma, le ripeto sono egocentrico, ho avuto l’impressione, che quando parla di un ipotetico “qualcuno” si riferisca a me.
Lei sta portando avanti le mosse per l’acquisizione della AS Roma, come in una partita di carte da giocatore esperto, se la mia persona, lei pensa che faccia parte delle sue carte o vuole farlo capire, la prego dia il nome di quel ipotetico “Qualcuno” suo alleato, perché non sono io!
E per correttezza, le faccio sapere, che io se conoscessi le mie totali possibilità, le utilizzerei o mi muoverei più agevolmente, schierandomi al fianco di Rosella Sensi, ma purtroppo, sono costretto a muovermi al buio, anche sbagliando come forse in questo caso, ma io e lei, non ci conosciamo e non solo, non ho neanche la voglia di conoscerla.
Le chiedo scusa, se ho mal interpretato quel “Qualcuno” che lei anche nei giornali di oggi lascia intravedere e le chiedo la cortesia, di cambiare la tattica di gioco, la renda più umana, gli imprenditori senza anima, non mi sono mai piaciuti.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !: Filippo Aldo!

Nessun commento: