Mi rivolgo ai miei fedelissimi, ho per la mente un progetto che illustrerò e chiedo a voi di sviluppare, la reale fattibilità e potenzialità nonché la redditività del progetto, sia per la AS ROMA, che per tutte le parti in questione, io non ho strumenti necessari.
Diritti televisivi della magica Roma.
Non conosco il futuro e come saranno messi in vendita, ma se possibile, dal movimento di denaro derivante dalla messa in vendita della bibita con il marchio AS ROMA e rivolto soprattutto al tifoso romanista, si potrebbe acquistare i diritti televisivi del campionato di calcio della magica, per poi promuoverli con sponsor disponibili e al prezzo di parte della pubblicità, nella messa in onda della partita, ad emittenti romane, in chiaro, senza alcun canone da parte dello spettatore.
Resterebbe sempre la disponibilità, per le emittenti più importante, ma sempre in chiaro e con le stesse modalità.
Nel mio progetto, c’è il desiderio, di allargare la platea allo spettacolo Magica ROMA.
L’amante dello stadio, rimarrà comunque frequentatore dello stadio, ma anziani e bambini, saranno più vicini alla squadra.
Da un calcolo approssimativo da me fatto, ma con pochi strumenti, credo che possa mettersi in pratica, ma valutate bene il tutto, vi ringrazio e: tutti al lavoro.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento