venerdì 22 febbraio 2008

IL "PIACERE" DI NON PIACERE

A molti, sicuramente non piaceranno i nostri post e che probabilmente prenderanno noi tre in antipatia e di questo ne siamo consapevoli e “orgogliosi”, di cosa? Nel 1995, abbiamo fatto la domanda a LUI, il nostro LUI, perché ci rendevamo conto che poco piaceva alla moltitudine e veniva sistematicamente disapprovato, dobbiamo confessare, che con il nostro LUI, noi tre abbiamo spesso dei confronti verbali e che spesso parliamo anche con la “VITA”, nostra ispiratrice e confidente.
Il nostro LUI, alla domanda perché: non piaceva alla moltitudine, ci ha risposto così: - dovete sapere, che purtroppo per tutti, non sono io che devo piacere alla moltitudine, ma la moltitudine a me!- così continuando ad interloquire con la “VITA”, chiedemmo spiegazioni ed ELLA, ci ha sempre risposto, che avremmo dovuto rimanere ciò che eravamo, con tutti quelli che noi ritenevamo nostri difetti.
Uno dei nostri difetti, era per l’appunto quello che una certa forma di razzismo, ci invadeva, noi tre ci sentivamo di disapprovare molto della moltitudine e la guardavamo con occhi critici e a volte ostili e che noi tre, facevamo parte di una situazione Biblica che trovava radici nell’antichità proiettata nel futuro.
Saranno molti, coloro che noi definiamo: Gronchi Rosa, che si trovano nel dubbio e probabilmente si domandano se sono poco “buoni”, avendo critiche anche feroci nei confronti dell’umanità e per l’appunto a loro vorremmo comunicare, ciò che in passato è stato comunicato a noi TRE, dalla “VITA” stessa e da LUI: “non siamo noi a dover piacere agli altri, ma gli altri a NOI!”.
In questo tempo, la spietatezza, è essenziale, il tentare di comprendere la cattiveria, è un fallimento alla causa che la “VITA” stessa disapprova, anche se il giudizio finale è nelle SUE mani, perché come fecero nel passato contro di LUI, anche LUI oggi si lava le mani nei confronti dell’umanità, da spietato, perché il giudizio supremo senza difensore per la moltitudine, sarà spietato!
GRONCHI ROSA:!

Nessun commento: