giovedì 21 febbraio 2008

"revisionate il vostro spot"

Ci piace, leggere al buio, sarà perché veramente abbiamo fatto le scuole serali come Aldo nella nota pubblicità, ma realmente non ci piace approfondire le notizie, vogliamo rimanere “liberi” di sbagliare ed affidare i nostri post al “wind” e soprattutto speriamo che li porti lontano.
Se non sbagliamo, ièri sui giornali si poteva leggere la notizia che la telecom debba escludere gli utenti dai numeri a caro prezzo, a meno che non ne facciano esplicita richiesta.
Anni fa, si poteva notare, come l’unico rimedio per sfuggire a truffe su internet era appunto quello di farsi escludere da tali numerazioni la linea telefonica e noi lo facemmo, ma.
Ma la cara, amata mamma RAI, continuava a proporre giochi televisivi con chiamate a pagamento con quei numeri a caro prezzo: perché? Non lo sappiamo! Ma se veramente fra qualche mese gli utenti telecom saranno esclusi, dobbiamo pensare che anche la RAI voglia diventare per pochi eletti, ovvero i RICCHI! E a noi, non dispiace affatto, ma il canone lo pagano anche i poveri e lo pagano anche con difficoltà in questi tempi poco felici.
Già il digitale terrestre della RAI è per pochi eletti e altri canali che sono sovvenzionati con il canone (che pagano anche i poveri) vengono visti solo sulla piattaforma satellitare a pagamento, quindi possiamo dedurre che da parte della RAI: “poveri de voi non ce ne frega niente!” “GRAZIE” la sincerità, sarà sempre apprezzata se detta esplicitamente.
Partecipare ai giochi televisivi telefonicamente, non è sicuramente essenziale per la vita di una persona, ma perché parlate di televisione interattiva? Ditelo esplicitamente: “poveri ce fate schifo! E nun ve volemo tra li piedi” GRAZIE MAMMA RAI!
GRONCHI ROSA: !

Nessun commento: