venerdì 13 febbraio 2009

Buon San Valentino? Sì ma perchè? innamorati? Sì ma di chi?

Siete sicure, o sicuri, di essere ricambiati nel vostro amore donato? Io no! O sì! A seconda di chi penso e per farla breve, sto per proporvi qualcosa di eccezionale, qualcosa di sconvolgente, qualcosa, che segnerà la vostra “vita”, qualcosa di esageratamente controcorrente.
Ma cosa sarà? Beh, io penso che tutte o tutti, abbiano pensato ad un piccolo momento di sesso sfrenato, magari in ufficio o in qualsiasi posto di lavoro, magari sulla scrivania dove si lavora e allora: adulterio di massa al vostro compagno o compagna, fidanzata o fidanzato, marito o moglie! Seguite attentamente le istruzioni e credo non ve ne pentirete.
Scegliete 5 minuti della vostra giornata, quelli che sapete che nessuno vi disturba, poi scegliete, chi una poesia, chi una canzone, chi un breve brano di libro e dedicatelo a DIO! 5 minuti del vostro San Valentino dedicati ad una amore infinito: quello che ha LUI per voi tutti.
Anche una preghiera o una candela accesa in chiesa va bene, ma che siano 5 minuti del vostro tempo dedicati a DIO! Si può fare anche in tre, con il vostro o la vostra compagna, perché vergognarsi.
Buon tradimento del vostro compagno a tutti e come dice Ivano Fossati in una bellissima canzone: “per questo avrai baci per regalo di Natale e vino allungato, con acqua delle rose, ti daranno amore, amore, amore e non filo spinato!” alle mie donne: Buon San Valentino e baci!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: