domenica 22 febbraio 2009

Chi ha rubato le biglie al mio "pallottoliere?"

Veramente, anche se non ci credete, tutto è numeri ed oggi, ho passato la giornata con il mio pallottoliere, a fare cosa? Semplice, stavo facendo i conti con le mie future mogli.
Iniziano ad essere molte, a trenta anni mi sono sposato su questa terra, ma si è persa per strada, quindi 1-1=0, poi mio Padre, mi ha fatto scoprire la mia moglie eterna, quindi 1, poi ancora mi ha dato una madre alle mie figlie, quindi 2, poi ancora ho chiesto di sposarmi ad Anna Lindberg e la risposta per il momento non è arrivata, quindi siamo a due e un po’ forse.
Considerando che io quando sono a “casa” mia, vivo in otto, più due dimensioni, mi resta ancora da scegliere 7 mogli e un po’ forse.
Io, con tutta la mia banda, abbiamo avviato le ricerche, ma è difficilissimo trovare sette mogli e un po’ forse.
Perché la cosa fondamentale è la fedeltà ed in giro se ne vede poca, poi c’è un gran problema: il silicone! Bisogna sapere, che noi a “casa” nostra, non produciamo materiale plastico e quindi non siamo attrezzati per il riciclaggio del materiale plastico, riusciamo a modificare tutto: forme, dimensioni, lineamenti a piacimento, ma non possiamo riciclare il materiale plastico, come fate voi.
Certo che la credevo più facile, la prova di ricerca di sette mogli e un po’ forse.
Purtroppo noi al nostro ambiente ci teniamo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: