mercoledì 18 febbraio 2009

Faccio "mea culpa" e chiedo scusa!

È vero, devo delle scuse al direttore artistico di Sanremo, io ho definito Sanremo: “la solita minestrina” e questa volta ho sbagliato: SCUSATEMI TANTO! Sanremo di questa stagione discografica, non è la solita minestrina, ma: una minestrina di dado vegetale, con l’aggiunta di formaggini scaduti, per provocare “diarrea”.
Invano e per molti minuti, ho chiamato il cameriere, per farmi portare un bicchiere di acqua, per favorire la digestione e per mia fortuna, mi ha portato l’acqua con due particelle di “sodio” che chiedevano: “C’è Nessuno?” per poter digerire: il super ospite di Aldo Giovanni e Giacomo, che aveva un passo deciso e Benigni, ma è stato proprio un caso che si siano scontrate due particelle di “sodio”.
Ma, che volete, per me vedere ed ascoltare, battute scontate, dove si arriva per primi al risultato scontatissimo di chi è per logica di mercato in paradiso ed è convinto di esserci e di esserne il padrone, diventa anche divertente, osservare cosa si debba fare per il dio denaro: il “nulla”.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: