Una notizia interessante e l’Europa, farebbe bene a non trascurarla, viene dall’Africa, il Re dei Re d’Africa, vorrebbe costituire gli stati uniti di Africa.
Partendo da questa buona notizia, l’unione europea, dovrebbe da subito approfondire con Sua Maestà il Re dei Re, potrebbe essere una grande occasione da non perdere per tutti e due i continenti.
L’Europa ha bisogno di mantenere il suo potenziale economico, mentre l’Africa dello sviluppo.
Questa proposta all’unione europea, proviene da una mia esperienza in terra d’Africa ed è potenzialmente attuabile.
Oggi, l’unione europea, non sa a chi indirizzare investimenti, chi salvare e chi rilanciare per mantenere benessere economico? Un proposta potrebbe essere quella di mettere in cantiere, piccoli villaggi, come quelli africani che ho visitato anche io e costruiti con capanne, prefabbricati ed autonomi per le energie, costruiti in Europa e trasportati e montati in Africa, distribuiti a stati individuati nelle zone dove è possibile istallarli, con acqua potenzialmente accessibile.
Si tratta, di costruire dei piccoli centri con a disposizione energia, ed alloggi completamente arredati, con tutti i confort.
Questo può rilanciare il mondo del lavoro in Europa, o almeno, più di un settore, un contributo, anche se piccolo allo sviluppo in villaggi Africani, ed un inizio di collaborazione, con i futuri Stati Uniti Di Africa.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 3 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento