sabato 7 febbraio 2009

Il mercato è Mercato

? Se SKY, trasmettesse con carte prepagate e a pagamento solo i programmi che si vogliono vedere, come nel digitale, inviando il segnale a tutte le utenze con carta prepagata, non a schermo intero, ma solo 4 pollici, per vedere di che si tratta, con nel resto dello schermo, solo notizie o curiosità, o interattività, l’utente, potrebbe scegliere il programma da vedere a pagamento e sapendo di cosa si tratta.
? SKY, avrà preso in considerazione questa alternativa? Noi tre, ce lo domandiamo, ma se non bastasse, ad affossare il mercato della banda bassotti, che ritiene la concorrenza non utile alle masse, abbiamo altre proposte a SKY.
Ad esempio, molti dei clienti SKY, si trovano spesso a fare il pranzo domenicale dai suoceri (questa è un’ipotesi, un’illustrazione del potenziale pubblicitario) che non possiedono SKY.
Se coloro che hanno abbonamento SKY completo, potessero usufruire di un tot, di programmi caricabili sulle prepagate, oppure di programmi decodificati, quelli con meno scher, si dice così o no! Caricati sulle prepagate di altre utenze, SKY avrebbe un nuovo potenziale di mercato e di utenza, la pubblicità dei tre mesi a prezzi bassi, io personalmente la ritengo perdente, solo fumo, alla lunga non da risultati meritevoli dello sforzo.
Metteremo in cantiere altre proposte promozionali per SKY, per far sì che le aziende televisive combattano lealmente.
Il vero mercato di una emittente televisiva, è la pubblicità e più utenze si hanno e più vale l’emittente.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: