mercoledì 18 febbraio 2009

Un tuffo dove l'acqua è più "BLU" niente di più!

Vorrei, raccontare una stranezza, come lo sono io.
Per prima cosa, vorrei chiedere scusa di tutti i problemi che creerò ad una persona, che poi rivelerò, ma la stranezza è bella! E se devo dirla tutta mi ha dato momenti di felicità immaginaria.
Molti anni fa, ero amico di un ragazzo che poi morì per infarto e quel ragazzo si chiamava Massimiliano e quando lo andavo a trovare, mi raccontava del suo corso di giudice di tuffi.
Io, conoscendo il ragazzo, un po’ provolone, mi domandavo se era veramente attratto dallo sport, oppure dai fondoschiena delle atlete? Però, devo dire, che non ho mai chiesto a Massimiliano, quale era il suo dilemma e quindi, dopo morto, mi ritrovai a guardare la televisione.
In TV, davano una gara di tuffi al femminile e quindi, visto che in TV, non davano niente di importante, guardai la gara, con la stessa domanda: ma Massimiliano, vuol diventare giudice, per lo sport, oppure per i fondoschiena delle atlete? Erano i fondoschiena delle atlete! Fu La mia risposta, perché guardando la gara, mi innamorai di Anna Lindeberg, ma chi è: è un’atleta Svedese, io la ho proclamata: mia Moglie, immaginaria Sì, ma non per questo meno bella.
Ho sempre desiderato una moglie ed Anna sarebbe perfetta, se già non lo è, solo il suo fidanzato, può rivelarmi il mistero.
Però, se Anna, non è fidanzata, oppure sposata, avrei una domanda: quando sarò al posto mio e cioè: figlio di DIO, vuoi diventare mia moglie? Ne sarei onorato e devo farti una confidenza, devi dire a Tuo padre, che è troppo di manica Larga con i punteggi alle atlete, deve essere più severo, ma credo che con te lo sia.
Allora, Anna, Batti un colpo: se non hai niente di meglio, vuoi diventare mia Moglie, anche mio padre, ne sarebbe felice, ma faccelo sapere.
Chiedo scusa se ti creo problemi con questo post e se c’è un altro: che tu sia felice!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: