Si può scrivere, senza dire? Senza un filo logico? Senza parlare l’italiano, ma l’italico? Si! Però è solo scrittura per i più esperti gronchi rosa, come li definiamo noi.
C’è chi la chiama scrittura demenziale, come le canzoni e chi invece la definisce scrittura per sapienti e siamo noi.
Si può anche fare discorsi del genere demenziale e spesso gli oratori vengono fraintesi, spesso nelle interviste televisive o sui quotidiani, gli intervistati soffrono il lettore che non capisce il tutto e la logica del discorso.
Quindi, noi tre ringraziamo chi ha escluso ai nostri occhi eventi che sarebbe difficile capire e sarebbero solo pericolosi, solo pericolosi per i protagonisti.
Mamma RAI, inibisce trasmissioni di eventi alla moltitudine ed esclude la visione di alcune reti ai più che sono molti, forse anche loro parlano ai gronchi rosa? Non lo sappiamo, ma riteniamo che evitino di parlare ai nemici, della serie tutti fuori.
Non vediamo, non possiamo parlare (perché non vediamo) e logicamente non ascoltiamo chi ci ricordano le tre scimmie? Cosa molto nota in Italia, ma non per questo e per eventi molto diversi.
Comunque noi le notizie importanti e gli eventi che ci interessano, li apprendiamo comunque e gioiamo delle vittorie di chi porta gioia a noi, anche se non possiamo entusiasmarci nelle vicende in diretta.
Grazie, a chi non parla! Ma chi sarà mai? E a chi servirà? Di certo non a noi! che siamo liberi.
GRONCHI: ROSA
venerdì 21 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento