Ièri, abbiamo ricordato e riproposto una teoria letta in un giornaletto di serie b, come del resto sono considerate di serie b tutte le ipotetiche teorie e proposte che proponiamo e rileggendo il post di ièri, ci sono saltate agli occhi alcune considerazioni, come credo anche a chi le ha lette, se con attenzione.
Ci consideriamo “speciali” e quindi razzisti, perché noi crediamo di esserlo: “ariani” e quindi ci comportiamo di conseguenza e con la stessa ipotetica certezza, consideriamo gli altri privi di tale capacità e quindi non alla nostra “altezza”.
Quindi come prima affermazione, vorremmo dire che non lo si diventa per eredità! Ovvero nessuno può lasciare tale dono concesso da DIO al figlio per legittima, certo può introdurre e agevolare un percorso al figlio.
Tutti, possono arrivare a leggere quei pensieri e invenzioni che vagano nell’aria per essere catturati, basta tenere a mente, che satana non sa leggerli, quindi tanto più lo si scaccia dalla propria anima, tanto più si acquisisce “sapienza”, che deriva direttamente da DIO.
Ma l’umanità ha inventato tutto! Non c’è nulla di più falso, si è messo solo un cannocchiale sul tetto delle vostre case, non sapete camminare sull’acqua (neanche noi, ma ancora per poco) producete rifiuti, mentre noi non produrremo più rifiuti, solo assenzi (chi vuole intendere intenda), in questo mondo si deperisce, noi fioriremo in continuazione e con queste, molte altre conquiste avremo a disposizione e il bello è che per acquisire tali cose, non abbiamo speso un centesimo, è bastata la fedeltà a DIO!
Vi sembriamo razzisti?
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento