giovedì 28 agosto 2008

Europa Smemorata

ITALICA, una parola sempre meno sentita e tramandata, ma era "arte", quella influenzata dai greci di cui in Italia ancora ne va fiero e orgoglioso.
Ci voleva tanto buonismo politico in Italia, tanta Europa comprensibile di sentimento di etica raziale stupido e un Cristianesimo che dice che siamo tutti uguali.
Per passare da amici a nemici ci vuole pochissimo, quindi siamo consapevoli che questo è un post per persone intelligenti, prive di qualunque genere di razzismo e di speculazione intellettuale, potremo non publicarlo, ma oggi abbiamo visto alla TV, come molti sono in apprensione per la perdita di specie animali nel nostro ecosistema, quindi noi tre, vorremo portare all'evidenza della comunità europea, quella che tra qualche anno, sarà l'annientamento di una nazione che ha storia e radici storiche già prima della nascita di molte città europee, quindi pensiamo che l'Italia debba essere un bene prezioso da salvaguardare da parte della comunità europea.
L'invasione barbarica nella nostra nazione, non è solo realizzare la multi-etnicità, il che potrebbe essere anche interessante e simpatico, vari colori, varie lingue e tutto ciò che ne consegue, ma è soprattutto, la fine delle Vostre origini, strade che non ricorderanno i loro costruttori, non si tratta di salvare la memoria di Napoleone, ma l'origine di Napoleone, non si tratta di salvare la memoria di Re Artù, ma le origini, visto che le recenti teorie, pare egli sia di origini romana.
Quello di cui parliamo, cari della comunità europea, non è l'origine giudaico cristiana, ma l'origine della Vostra esistenza, delle Vostre storie nazionali, del Vostro DNA.
Siete così sciocchi da non capirlo: "avete studiato poco la Vostra storia nazionale".
Lasciateci pure in balia della multi-etnicità, parola con cui Vi riempite la bocca, ma sappiate che perderete la Vostra enciclopedia, fatta anche di detti popolari e di simboliche oggi ancora resistono nei volti e nella memoria degli italici, razzisti? 
Pensatela come volete.
Grochi Rosa, Crystal Ship, Zerodieci:!

Nessun commento: