Ieri, già dal primissimo pomeriggio, io Cristal Ship e Zerodieci, abbiamo iniziato a fare i nostri programmi di “Viaggio”, chissà forse le spariamo grosse, ma ci stiamo limitando e quindi essendo molto concreti, badiamo più alla sostanza.
E così, avendo parlato di qualcun altro o altra? Che probabilmente in un futuro lontano verrà per “salvare” altri, vorremmo agevolare la via futura, noi ci teniamo alle nostre gemelline! Che probabilmente saranno coloro che dovranno raccogliere nel futuro.
Dove? Si parla tanto di invadere il pianeta Marte, quindi noi ci avvantaggiamo, così come prima tappa del nostro “esodo”, vorremmo sia Marte, così tanto da dimostrare che saremo presenti anche li, non sappiamo cosa organizzare come evento, c’è chi dice una partitella di calcio: scapoli- ammogliati, chi di piantare un alberello, però siamo delusi dai nostri compagni di viaggio, non fanno pervenire nessuna destinazione o fantasia da realizzare, quindi penso che la partitella di calcio o un piccolo torneo, sia la cosa da fare su Marte.
La premiazione dei vincitori, si potrebbe fare intonando le note della “EROICA”, così da festeggiare un’eroica comitiva che ha viaggiato nel tempo per iniziare un viaggio fantasmagorico.
Chissà come la prenderanno quelli che sono rimasti “fuori?” andranno ancora più fuori o proveranno a rientrare? Idea! Su Marte, lasceremo un piccolo chiosco con una macchina per il caffè, così che quando qualche terrestre riuscirà a raggiungerlo, troverà ospitalità! Vi piace l’idea? Però se ne possono aggiungere altre, insomma non è che dobbiamo Arlecchinare solo noi tre!
Gronchi Rosa; Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento