In questo clima olimpico, vorremmo affrontare un discorso con lo spirito di un qualsiasi sportivo, che può anche perdere una gara, quindi vi garantiamo che stiamo giocando al buio, senza esserci riletta l’apocallise da moltissimi anni.
E per l’esattezza, con lo spirito di uno schermitore che maneggia la spada.
Parlare di Aria, significa anche dare senso alla rappresentatività dell’immagine e l’immagine che vorremo spiegare è la: “spada a doppio taglio” raffigurata dall’apocalisse, se non sbagliamo.
La spada è la lingua, la parola che se usata al massimo della sua efficacia è l’arma di DIO! I notai annotano, i massoni costruiscono e i templari tagliano!, ma cosa? San Michele è raffigurato con la spada e è reso simile a DIO, quella stessa spada è raffigurata nell’apocalisse con il lavoro di sterminatrice di satana, a cui manca il doppio taglio, cioè la lettura dell’anima e di conseguenza, si scopre quando mente e il linguaggio che può esprimersi al contrario ma non di anima è letto in qualsiasi senso lo si dica da parte di satana.
Le olimpiadi speriamo che vengano a Pechino, con la stessa simbologia, e cioè che taglino, quel legame che porta il male ad esprimere sé stesso, anche nel doping!
Una simbolica medaglia agli atleti coretti e noi non ci impediamo di fare gli auguri, perché esenti da jella!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento