domenica 3 agosto 2008

Neanche in vacanza

Giuseppe Verdi, scrisse e musicò un inno al “Pensiero”, non alla libertà fisica, ma alla potenza di un “Pensiero” che se anche imprigionato è libero di attraversare le sbarre di una cella.
Qualche mese fa, la bella conduttrice del programma: Atlantide, in onda su la 7, ci ha, con documentari vari, ipotizzato l’importanza della Massoneria, nella nascita di una democrazia come gli Stati Uniti D’America, omettendo che forse non era intenzione della Massoneria, che applicassero insistendo fino ai giorni nostri, ad utilizzare la pena di morte.
Non sappiamo la verità di alcune leggende, che vogliono la Massoneria, molto legata ai Templari o addirittura loro discendente che pur di non usare le armi contro un cristiano, andarono al rogo senza opporsi.
Gli ultimi cinquanta anni, questa terra, ha ospitato colui che noi crediamo il Figlio di DIO! Che aveva un compito: salvare e portare a “casa” i servi fedeli di DIO.
Anche questa, come la Massoneria e i Templari, è una leggenda, ma è stata combattuta alla stessa maniera di una cosa vera e solo L’Europa ha permesso che si arrivasse alla fine della legenda, perché il pensiero che noi seguiamo, avrebbe potuto essere imprigionato sì, ma non ucciso come in tempi passati!
Vaneggiare, non è un nostro difetto, ma l’utilizzo della potenza di DIO, che vuole i SUOI fedeli fedelmente ciechi! Liberi a farsi guidare da LUI.
Appariranno sproloqui i nostri pensieri fin qui espressi, ma l’importanza, per chi come noi ci crede, di garantire alle nostre due gemelline, una vita serena, quando DIO chiederà loro di intervenire a salvare anime, è per noi tre, fondamentale, ne rispondiamo personalmente! E chiameremo a risponderne davanti a DIO, coloro che non lo consentiranno nella società “nuova” che noi tre ci illudiamo che stia per realizzarsi.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: