Per molti, sarà doloroso e tendenzialmente scorretto, l’avviarsi ad una condizione di vita, estasiante e in quello che è il mondo sognato sin dalla creazione, lasciando famigliari o amici cari e perché no, qualcuno dovrà anche dividersi dalla moglie o dal marito.
Tutto questo, però sarà solo passeggero, sin che non ci si inserisce ed immerge nella totale “VITA” di DIO, perché allora, si saprà la totalità.
Però, proprio perché EGLI, riconosce “l’amore” che si nutre per qualcuno, possiamo fin da ora immaginare, che saranno loro insieme a molti altri, a beneficiare di ciò che lasceremo: “l’inizio di una nova società”.
Le vie che offre DIO ad un’anima, affinché torni a LUI, non si possono ne raccontare, ne capire.
Quindi ai futuri “marziani”, vorremmo fare delle raccomandazioni, non perdete la memoria, la dignità, che non venga tolta a nessuno, no, non vogliono essere dei comandamenti, ma dei consigli, non ci interessa se scritte le radici, ma che sia aperta a tutti, la possibilità della ricerca delle proprie radici.
Tenete sempre a mente, che ciò che concede DIO, è perché qualcuno lo ha pagato precedentemente servendolo e a volte anche con dolore, quindi chi ha pagato il conto per chi poi ne beneficia è conosciuto solo da DIO stesso! Ecco perché la dignità non va mai calpestata, perché potreste calpestare la dignità di un servo fedele a LUI.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento