Per tutti coloro che sono muniti del visto d’ingresso, vogliamo fare alcune raccomandazioni, affinché chi voglia possa ritirarsi da tali veti per il “VIAGGIO”.
E già, non crediate che non ci siano divieti, nella nostra destinazione, già all’imbarco, la nostra dogana provvederà, non solo ad allontanare i “midolli”, ma anche ad eseguire controlli accurati a tutti i passeggeri.
Quindi li annunciamo, onde evitare che ci siano malintesi e inutili discussioni.
Non sono ammesse all’imbarco: sigarette o qualsiasi forma di tabacco proveniente da questa terra, verrà a chi ne sentirà l’esigenza di fumare, fornito quello del nostro “monopolio”: “non uccide”.
È assolutamente vietato portarsi droghe o cose simili, sarà gratuita e facoltativa la prova della nostra: “estasi” da uno sballo da DIO! Ed è indicata anche ai bambini se i genitori lo consentiranno, è originale e non taroccata.
Non sono ammesse le: “tentazioni”, per chi ne porterà scorie, ci sarà una doccia purificatrice (tipo gavettone) affinché se ne liberino (penso che toccherà a tutti noi).
Non sarà assolutamente ammesso piangere, se non di gioia.
Questi sono i divieti più importanti, gli altri sono bazzecole in confronto a questa terra.
A dimentichiamo il più importante: non frenare la fantasia, perché saranno le vostre fantasie ad aggiungere invenzioni su questa terra
Chi credete che liberi il cervello ai terrestri?
Gronchi Rosa, Crystal Ship e zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento