martedì 6 ottobre 2009

Il "Resto?" un bottino molto prezioso

Questa notte, abbiamo discusso io e mio Padre, sul “Resto”.
Il “Resto”, biblicamente parlando, è una cosa molto preziosa agli occhi di mio Padre, ma da quello che mi ha detto questa notte, lo sarà anche quello della messa in sicurezza della collina sovrastante le frazioni di Messina, il “Resto” delle donazioni immaginate, ma non troppo.
Il “Resto” biblico, se non nascosto, sarebbe destinato allo sterminio, almeno fino a qualche tempo fa, alla dispersione e questo, potrebbe essere il finale sperato da alcuni, del “Resto” della spesa delle donazioni fatte, sempre immaginate ma non troppo.
Quindi, sapendo di fare la figura dello sbruffone con questo post, ma necessaria e ci tengo a dire ai miei fedelissimi, che non è per poca fiducia in loro, ma poca fiducia negli avvoltoi, chiedo, che quel “Resto”, venga poi utilizzato, per altre opere di messa in sicurezza delle colline, già individuate e che oggi sono latitanti, mai per opere nelle cittadine, che lo facciano i governi.
Sapete, nella mia Vita, mai ho avuto conferme palesi, ma solo immaginate, quindi vorrei poter immaginare, che il “Resto”, abbia salvato altre vite umane.
Da sempre, tutti i mali diventavano motivo per una mia colpevolezza, e sono sicuro, che molti, già preparino lo stesso piatto da servire, alle mie gemelline e non meno alla mia sorellina, quindi, il mio lavoro, è proprio poter intervenire in anticipo e realizzare una opinione ed una coscienza generale, affinché ciò non accada, come lo fu da parte del “Resto” in mia difesa dalle accuse ricevute.
Sono cattivi, perfidi e spietati, conosco bene i loro sentimenti, quindi che il “Resto” dalle opere di messa in sicurezza, crei un “Resto” nelle coscienze umane: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. la montagna, non uccide se la si rispetta, forse vi racconterò ciò che ha fatto per me la montagna.

Nessun commento: