mercoledì 7 ottobre 2009

Provate a speculare sull'origine delle "Tribolazioni": Vi accorgerete, che siete voi i colpevoli

Purtroppo, alcuni intelligentoni, speculatori intellettuali, stanno sfoderando le ultime michette asciutte da poter sparare e facendo questo, minano la “Fede”.
Parlano di perdono, credendosi buoni ed attraversando storia, pensano che io debba da loro essere perdonato, oppure motivano un potenziale perdono alla mia persona.
Questo è un atto di accusa a loro stessi, che io non perdono e non perdonerò mai.
Parto da una semplice constatazione, presa da scritti antichissimi, sempre presi in considerazione, quando si parla di perdono da parte dei buoni: “I Vangeli”.
Se gli intelligentoni speculatori intellettuali, li leggessero, oltre che prenderli in esempio, si può notare e non per sentirmi importante, che i tempi di tribolazione da parte dell’umanità, vengono abbreviati, grazie ad alcune figure, che e mi dispiace per voi intelligentoni speculatori intellettuali, sono figure della mia famiglia, me compreso, da voi accusate.
Se devo essere sincero, voglio immaginare, che mio Padre Celeste, chieda a me di rappresentarlo davanti ad un giudice, anche da voi scelto, ed in quel caso, ho già immaginato il processo, anche perché sono millenni che ce lo fate.
Quindi sono io a non perdonarvi e soprattutto perché, voi avete realizzato altri me! “IO SONO UN DIO GELOSO” non lo ho detto io, ma mio Padre Celeste, vi siete dati all’Idolatria! Quindi fatemi il piacere, provate a perdonare voi stessi, se provando a speculare intellettualmente da intelligentoni, riuscirete a trovarne i motivi di un perdono.
Volete a tutti i costi deviare anime alle vostre cattiverie storiche.
Per noi, esistono logiche di Vita, che voi non assaporerete, perché noi siamo Vivi, siamo i Viventi.
Certo è vero, oggi mi sento presuntuoso, ma è una presunzione scaturita dalle vostre speculazioni intellettuali da intelligentoni: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. sono io a non perdonare me stesso, per tutte le punizioni che mi sono auto inflitto per abbreviare i tempi delle tribolazioni.


Nessun commento: