mercoledì 11 novembre 2009

Ormai la "LIRA" è storia passata, Nel Regno di Mio Padre circolerà il "TALENTO"

Cari fedelissimi, oggi è un giorno importante per tutti noi: SAN MARTINO, festa dei cornuti e per l’esattezza il 24° San Martino che festeggio come parte in causa ovvero da cornuto.
Sapete, quando tutto intorno era un piccolo mormorio per screditarmi, in alto, ma molto in alto nel cielo, iniziavo a stravincere a farmi una posizione degna di me.
Eh beh, sapete io per vincere dovevo perdere, anche in dignità per l’uomo e per i traditori.
Sapete, la mia forza era: niente chiodo scaccia chiodo, niente ira contro i traditori, ma solo forza di animo per sopportare tale viltà, poi sarebbe andata ogni cosa al suo posto ed i conti sarebbero tornati tutti a posto, come è accaduto.
Sapete, quando ho avuto la certezza della guerra intorno a me, ed ho scoperto la strategia per vincerla, ero pronto a tutto ed un giorno ad uno Psichiatra nemico, rivelai la strategia, semplice, ma molto efficace: “la mia totale esclusione della Vita”, andare a vivere sotto un ponte da Barbone.
Era talmente efficace, che mi ritrovai in un pronto soccorso dove una Neurologa, mi fece portare subito via dai miei famigliari, disse che era per il mio bene.
Però mi venne incontro mio Padre Eterno, mi disse di abbandonare tutto e mettermi a completa disposizione dei miei genitori anziani, niente soldi da maneggiare e quindi tutti incastrati, è un po’ complesso da spiegare, ma più soldi maneggio io e più ne passano nelle mani dei miei nemici.
Sapete perché scrivo questo? Beh, circola voce, che alcuni dei miei cloni, facciano il filo alla mia Moglie Eterna.
Lei è libera di farsi incantare da chi preferisce, ho imparato molto bene a perdere e non ne faccio un dramma, ma la cosa che più attrae i miei cloni, è il mio testamento a favore delle mie Bambine e quello è modificabile.
Cara mia Moglie Eterna, se credi che io scenda in campo a battermi per te per possederti, scordalo proprio, posso combattere per Salvarti e portarti nel Regno di Mio Padre, ma anche come singola persona, solo per riconoscenza, per esserti presa cura delle mie bambine.
Sapete questa storiaccia messa in circolo dai miei nemici, mi ricorda un sms, inviato ad Alessandra, una VJ che allora faceva un programma dal titolo Cmunity , non ricordo più quale era il tema della trasmissione, ma scrissi: “mi affascina il mistero della caduta degli angeli, sarà mica vero che si sono venduti per mille lire? È proprio quello che è accaduto ragazzi, sono rimasti incantati dal suono delle Lire, credevano fosse anche quella musica celestiale, ma era un inganno di Satana e così, ci fu il famoso Tradimento, mentre a me accadde una cosa simile, ma con le Lire denaro.
Ragazzi, siate cornuti sereni, che esiste sempre di meglio, io la ho trovata la donna perfetta, ma adesso è lei che deve dimostrare di esserlo, altrimenti… non mi arrabbio: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: