mercoledì 4 novembre 2009

Se arrivasse il giorno in cui vi chiedo di pagarmi questo blog? sareste tutti condannati!

Questo pomeriggio, ha guardato il programma di Sposini, la Vita in diretta ed ho ascoltato con interesse, la parte dedicata alla sentenza che decreta di togliere il crocifisso dalle aule scolastiche e caro Sposini, sappi, che mio Padre, mi stuzzica a dire la mia, ma vorrebbe lo facessi da DIO! Sai, anche se è faticoso esserlo, io lo SONO.
Sai Sposini, a me piace sempre prendere tutto con un lato un po’ anche discutibile e quindi se devo essere sincero, visto che nelle classi Italiane, si stupra, si fa del bullismo e non poco spesso, si bestemmia, devo ringraziare la Corte europea, sai tutto quello che si svolge nelle classi scolastiche Italiane: MI DA MOLTO FASTIDIO e quindi rappresentare un poco conveniente modo di essere Italiano, essendo crocifisso non mi piace.
Però, devi sapere, che anche se non si dice, quella parte di me crocifissa, lo rimarrà per sempre, pur essendo risorto, è la condanna dell’essere umano ad un DIO e stessa condanna, ha portato pur non volendolo credere, GLI EBREI ai forni crematori, L’Apocallisse è successiva alla resurrezione e anche in quelle pagine, se ne parla.
Cosa significa questo, che tutte le sentenze contro un DIO o per meglio dire contro L’Unico DIO, diventano terreno fertile per il suo contrario, affinché si espanda nell’anima umana.
Proprio parlando di queste cose, a me piacerebbe avere sempre un contraddittorio, cosa poco probabile per il momento e credo che l’essere laico, sia sì una possibile apertura per una religione laica, ma anche confusione per l’accesso del mio e di mio Padre, contrario.
Se parlo da DIO, vedi non posso dare aperture ad altre religioni che non siano il Cristianesimo e bada bene non il Cattolicesimo, mio nemico, ma il CRISTIANESIMO che da sempre si identifica sotto il simbolo della croce.
Dai primi post, ho sempre sostenuto, che la forma di Cristianesimo a cui mi riferisco io, è ancora nelle catacombe e con quella sentenza, lo rimarrà in eterno, non ha minimamente la possibilità di aprirsi al mondo esterno, se il mondo esterno non vuole accettarlo.
Sono talmente convinto di ciò che sostengo in questo blog, che ribadisco la venuta della Gerusalemme Celeste su questa terra, e quel giorno, se prima il mondo non aprirà le porte a quel Cristianesimo nascosto, sarà la fine della potenziale salvezza del mondo, si decreterà con certezza la data di fine del mondo, stop a tutto, noi ci siamo salvati e proprio in conseguenza del menefreghismo del mondo a noi, noi ce ne fregheremo del mondo.
Cosa vuoi che ti dica ancora? Chi è causa del suo mal… il proverbio dice: pianga sé stesso, ma Carlo Zampa, dice: “è colpa sua!” quindi ripeto, il prigioniero ha accerchiato i cattivi, io lo conosco con certezza il mio futuro, quello mio e delle persone a cui voglio bene, ma voi il vostro lo conoscete?
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….quanti segreti ho nel cassetto, ma li tengo tutti per me.

Nessun commento: