giovedì 5 novembre 2009

Una chiave virtuale, da consegnare agli innamorati

Chi conosce bene il mio blog, sa benissimo che dopo un post complesso, ne propongo subito uno più leggero, questo è il mio stile, rifletto attentamente su questioni complesse, ma mi piace anche la parte leggera del mio pensiero.
Quindi oggi vorrei chiedere un favore ai miei fedelissimi, per distendere le opinioni pesanti.
Sapete, credo che una delle più divertenti situazioni degli adolescenti, sia quella di Ponte Milvio di Roma, che con l’avvento di Moccia, è divenuto una mostra di “Lucchetti dell’Amore” invito tutti ad informarsi.
Ascoltando una ragazza credo Siciliana, in una causa di Forum in TV, ho scoperto che quella semplice usanza da innamorati, ha avuto molto seguito, anche in posti più impensabili.
Quindi cari fedelissimi, perché non realizzare un sito, magari ispirato ad un Tempio Greco nella grafica, Dea-lizzato all’amore, dove poter inserire dei Lucchetti virtuali, con una piccola dedica da innamorati? Cosa ne pensate, potrebbe essere possibile? Dai, provate a risolvere il problema per gli innamorati di tutto il mondo.
Grazie: Filippo.
Gronchi Rosa, crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. il sito deve contenere anche la possibile identificazione della posizione del lucchetto con dedica, la identificazione degli innamorati, io già lo immagino, vediamo se riuscite a superare la mia fantasia.

Nessun commento: