giovedì 12 novembre 2009

Una "TOLFA" e ... VIA...

Ignoranti di fedelissimi, sarete mica stranieri? Non conoscendo la “Tolfa”, non conoscete il costume degli anni settanta.
Tolfa è un comune in zona etrusca ed era il paese, dove si fabbricava una borsa unisex molto di moda negli anni settata.
Oggi quella borsa tipo bisaccia da cavallo, è stata sostituita dallo zainetto, ma allora era solo “TOLFA”.
Sapete, fedelissimi ero in dubbio se scrivere del perché posso modificare il mio testamento alle mie bambine e come eludere i miei nemici, quindi oggi per la prima volta, farò un mix in questo post, impegnato e leggero.
Allora, dovete sapere, che non esiste traccia sulla candida neve Lappone, del mio passaggio, non esiste traccia, di un incontro con la mia Moglie Eterna, non esiste traccia, di spedizione del mio seme in Lapponia e in nessun altro posto al mondo, le Poste e nessuno spedizioniere mi conoscono.
Solo una E-Mail, inviata molti anni fa alla Mia Moglie Eterna, per stima ed ammirazione.
Quindi al momento in cui, la Mia Moglie eterna, in caso di mia morte e dopo che il mio Patrimonio, mi venga assegnato per diritto, lei dovrebbe chiedere la certa paternità.
Questi atti, vengono fatti in un tribunale e deve essere un Giudice a stabilire la Paternità ed il giudice, anche se nemico, per stabilire ciò, dovrà sentenziare, che il concepimento è stato per opera dello Spirito Santo e quindi un miracolo.
A quel punto sarà sentenziato, che io sono il Figlio di DIO! Ed è una vittoria, anche se tutto il mio Patrimonio, verrà manipolato dai miei nemici.
Però, non commetto mai lo stesso errore due volte e mi fido ciecamente della mia Moglie Eterna, pensate che a lei ho dato il potere di Vita terrena o di Morte terrena su di me.
Sapete, la prima cosa che fanno i miei nemici, quando prendono possesso, della mia eredità, è pensare di uccidermi, cosa molto brutta, ma di cui a me frega poco, so dove è casa mia.
Avendo appesantito il post, devo pensare ad alleggerirlo.
Quindi cari fedelissimi, evolviamo il computer piccolo portatile.
Sapete, quando esco, devo portare con me: il Telefonino, poi il computer piccolo, la macchinetta fotografica e poi la telecamera, questo solo nel fine settimana, una piccola valigia da portare appresso.
La cosa più importante, è il computer, molto piccolo ed abbiamo proposto, di inserire un telefonino.
Ricordo il mio primo telefonino con la macchinetta fotografica, era un NOKIA con l’ottica esterna al telefonino, un po’ complicato, ma efficiente.
Sapete, se si realizzassero solo ottiche esterne al computer, sia per la ripresa filmata, che per la ripresa fotografica, la mia valigia verrebbe di molto peso ridimensionata.
Il piccolo computer da 8 pollici, in una tolfa, con connessione Bluethooth, per tutti gli accessori fotografici, meno spesa e in questo modo accessibile un po’ a tutti, anche frazionando le spese negli acquisti.
Sapete, già immagino, una piccola tastiera nel coperchio del mio piccolo computer, con la quale organizzare tutto, telefonate, connesione Bluethooth per gli accessori, viva voce oppure auricolare, sarebbe graditissimo: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: