mercoledì 18 novembre 2009

Sono terrorizzato da quel giorno, ed è un problema di guida, cerco insegnante

Da qualche tempo, alla RAI, nelle varie trasmissioni, va di scena un “CLAN”.
È un Clan particolare, fatto di gente di spettacolo, con apparizioni fugaci, ma molto incisive, attraggono molto l’attenzione degli spettatori, è il “CLAN” Celentano, quasi tutti i famigliari del famoso Molleggiato, appaiono chi più e chi meno in trasmissioni RAI, ma lui no! Credo si guardi tutti i suoi famigliari in TV, per poi dire la sua.
Adriano Celentano, nella mia vita, è stato un punto molto importante, a volte esasperante, ma molto importante.
Sapete, quando i miei genitori avevano un ristorante, con un bar, mio fratello più grande, la mattina faceva le pulizie del locale, molto presto e la mia cameretta, era proprio sopra il bar, lui in quel periodo, era molto innamorato di una ragazza di nome Quana, che però risiedeva a Roma e veniva a farci visita solo il sabato e la domenica, rimanendo in contatto tramite telefono.
Quindi il mattino presto, quando si apprestava alle pulizie, partiva a tutto volume il jukebox, con: “una carezza in un pugno” di Adriano Celentano, quindi per me la sveglia veniva da: “A mezzanotte sai, che io ti penserò, dovunque tu sarai, sei mia…” non ci crederete, ma pur abitando in campagna, non ho mai ascoltato il canto del gallo, ma bensì, quello di Adriano Celentano.
Comunque, detto questo che mi ricorda un bel periodo della mia vita, credo, da come i figli parlano dei loro genitori, che veramente abbia molto da insegnare agli altri come genitori, io al posto di Adriano, se mettessi in piedi uno spettacolo per la RAI, punterei proprio sul quel loro lato da genitori, suo e di Claudia Mori, da svelare un po’ per gioco, ma molto per svelare segreti nascosti ai genitori moderni, per far crescere figli, con qualche valore aggiunto.
Sai Rosita, non che mi occupi molto di cronache mondane, non mi piace seguire vicende personali di personaggi alle prese con fidanzamenti o separazioni, ma credo che tu, sia stata o sia ancora con un ballerino se quel poco che so è vero, credo di sì, ed io ho un grande problema, sai la donna del mistero che vorrei sposare, mi ha fatto sapere che al nostro primo incontro, vuol ballare con me.
Questo è un dramma, sono un palo molto sgraziato nei movimenti e soprattutto, ritengo il ballo poco divertente.
Non voglio andare a scuole di ballo, non mi piace la confusione, quindi se il tuo ex, ti ha dato delle dritte sul ballo, vorrei mi facessi da insegnante, non devo diventare ballerino, ma solo poter far fare un giro in musica alla mia lei.
Sai io le avevo promesso, che nel nostro primo appuntamento, avrei esaudito qualsiasi suo desiderio e lei mi ha incastrato proprio in un faccenda complicata.
È molto che cerco qualche persona che mi insegni a fare qualche passo di danza, anche solo per poter ridere di me stesso, quindi se accetti di darmi una sgrezzata, ti ringrazio anticipatamente e sai una cosa, ieri ti ho ascoltata all’Italia sul due e anche mio padre, mi ha insegnato a non frequentare gente solo per poter apparire, per non parlare poi di mia madre, non ho mai ascoltato un complimento ai figli, se era in presenza di altre persone, per poter ottenere un complimento, abbiamo sempre dovuto faticare il doppio, Ciao Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento: