venerdì 27 agosto 2010

Conosco i loro re, se non stanno al gioco, seguite le mie istruzioni

Con questo post, vorrei peccare e moltissimo di presunzione, quindi mi rivolgo ai miei Fedelissimi, che ieri hanno accettato di effettuare la ricerca sulla possibile estrazione di parti grasse dal Caffè.
Ho fatto una prova, credevo possibile un confronto con altri gruppi anche diversi nel concepire non solo il lavoro, ma più in generale, la collaborazione, credo che ai miei fedelissimi, debbo delle scuse.
E visto che debbo essere presuntuoso, vorrei esserlo fino in fondo, vi ho messo alla pari di incapaci e prepotenti, senza pensare e prevedere, la conclusione di tutto il gioco della caccia al tesoro.
Pare che poi cercando bene, il tesoro ci sia veramente e mi congratulo con chi dei miei Fedelissimi, è riuscito a trovarlo, malgrado sgambetti e provocazione.
Quindi proprio perché ho una grande fiducia in voi, adesso vi chiedo di mettere in pratica, alcune raccomandazioni del vangelo, per evitare liti e soprattutto conflitti che poi si ripercuoterebbero un po’ su tutto il vostro stile di “VITA”: “cedete anche la tunica!”.
Gli altri gruppi, non sanno stare al gioco, a loro non piace giocare, ma cercano solo scontri? Allora cedete il campo.
Sapete, Fedelissimi, non ci impoverirà di certo, ma ci renderà ancora più forti.
A quanto pare, i Giudici, fanno finta di non vedere ed allora: “chi se ne frega!” se non prendono provvedimento i Giudici, perché arrivare a guastarsi il sangue, tanto loro non ne ricaveranno certo Oro, ma solo indifferenza da parte nostra.
Abbiamo mille altri giochi e poi li terremo solo per noi: Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. Anche il Presidente, aveva auspicato un confronto, e non una guerra.

Nessun commento: