lunedì 9 agosto 2010

i buoni allevatori, non sanno tenere le galline nel pollaio

Ciao EMME, sai sta accadendo quello che mai speravo accadesse, sai, io proprio per una questione di filosofia, mai mi scaglierei contro una donna, oppure contro un bambino o un anziano, preferirei sempre volgere le spalle ed andarmene con la coda tra le gambe.
Non mi piacciono, nemmeno le donne che utilizzano la loro vita per andare a combattere militarmente, ma non per maschilismo, solo perché ritengo la donna un elemento a sé della creazione, un qualcosa solo da onorare.
Evidentemente i miei infiniti nemici, non la pensano come me, ed hanno messo in piedi un disegno alquanto disgustoso, hanno schierato in campo solo donne contro, non me, ma contro le donne che amo particolarmente, hanno rivoluzionato anche tutti i palinsesti e i conduttori delle trasmissioni che abitualmente seguo.
E a me resta un grande problema, rimanere ad osservare quello che per altre persone che non sono io, potrebbe essere devastante? Oppure intraprendere una lotta contro “Vipere in Calore”? perché il problema poi è solo questo che loro sentendosi sempre in calore, vorrebbero, far apparire le altre, come loro.
Sai, quando ci si mettono con i loro disegni perversi, iniziano il fuoco da più fronti, ad esempio, appare una pubblicità, che non pubblicizza prodotti, ma semplicemente una figura su cui dovrebbe ruotare tutto il palinsesto RAI nella prossima stagione, e siccome è in evoluzione, adesso appaiono anche gatti siamesi, come se servissero a rendere quella persona, parte di una filosofia espressa in questo Blog.
EMME, man, mano che ci saranno evoluzioni in questa questione, ti terrò aggiornata e sai non me ne importa se poi apparirò come loro, incurante delle donne, da queste pagine, si “scatenerà l’inferno”.
Ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: