domenica 1 agosto 2010

"semo regazzi fatti cor pennello..." a ROMA però

Ei EMME, so che stai preparando le valige per le vacanze, tuffetti al mare è.
Buon divertimento! Proprio oggi leggevo che qui in Italia le spiagge sono piene di meduse e di cafoni, sai non credo giusto darti delle raccomandazioni, ne saprai molto più di me, però vorrei solo dirti di non desiderare molto dalle vacanze, cerca di divertirti solamente, sai a volte le soddisfazioni arrivano proprio mentre uno non se le aspetta.
Le pupattole, come stanno? Di sicuro sono deliziose e credo che inizino a scoprire le difficoltà della vita, culate a terra, ginocchia sbucciate e prime sgridate da parte della mammina e della nonnina.
Ti chiedo una cortesia, prendi un notes, dovrai appuntare sopra il notes, tutte le sbucciature di ginocchia, poi le piccole ferite, le sgridate da parte vostra, per le loro bricconate e poi un giorno le leggeremo insieme, però scrivile in italiano.
Sai sempre oggi leggevo che l’uomo italiano non piace più alle straniere ed uno dei motivi è che non conosce le lingue, quindi non può esprimersi.
Vedi EMME, l’italiano è la lingua del Paradiso, in teoria sono gli stranieri che devono impararla.
Pensa che tutti gli stranieri commettono una grande bestialità da ignoranti quali sono: “traducono ROMA” nelle loro lingue, Roma deve essere solo chiamata ROMA! E non in altra maniera non può essere tradotta.
Forse non riesco a farti comprendere quale bestialità commettono gli stranieri e non credere tu di essere straniera rispetto a ROMA, mentre ROMA è la città Madre, tu sei la Regina Madre, in pratica la ROMA fatta Donna.
Non è pazzia, ma simbologia e sei straniera, solo per una questione di sicurezza personale, in Italia saresti stata vittima di attacchi come lo sono stato io e forse lo sei in maniera ridotta anche all’estero.
Ti saluto, oggi ho una di quelle giornate un po’ lunghe anche se sempre noiose, poi attendo anche visite di qualche sorellina, quindi metto in preventivo anche una litigata e ricorda non ci si fa il bagno dopo aver mangiato, ciao e baci: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: