Pirolettevole (capace di fare le piroette) Anna Lindberg, se non riuscirò ad capire che anche tu mi consideri un “pazzo”, (magari solo d’amore) io non mi arrenderò, esagererò sempre di più e questo sarà solo l’inizio.
Allora, cara Anna, vuoi sapere dove vorrei arrivare con i miei post che hanno preceduto questo? Semplicissimo, ad una fantascientifica cappa aspirante di anidride carbonica, che tolga le emissioni dall’atmosfera terrestre.
Esagerato? Sai carissima Anna, la fantasia, non ha confini e perché dovrei pormeli parlando di questo tema? Solo gli scienziati, possono trasformare ipotesi in teorie ben strutturate che sfociano in realtà, ma a volte agli scienziati, manca la fantasia e la pazzia necessaria.
Se potesse essere dimostrato, che le onde elettromagnetiche, fanno da calamita alla anidride carbonica e credo che questo possa essere anche molto semplice, una specie di autostrada, di onde elettromagnetiche, che dalla terra, sfondino l’atmosfera e si protraggano nello spazio, potrebbe essere una cappa aspirante di emissioni di anidride carbonica, che le trapassi nello spazio.
Credo che Verne, la penserebbe come me.
Ma spero di poter percepire, l’opinione anche di dissenso di qualche esperto di scienza.
Anna, ti basta come metro di giudizio sulla mia pazzia? Dai, non farmi esagerare, però se un giorno ci incontriamo, dovrai insegnarmi a rimanere a galla nell’acqua, io so solo camminarci sopra, sai mi sono imparato solo a quello, ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento