Credo opportuno, dare una spiegazione ai post precedenti, affinché, alcuni idioti, non facciano una brutta figura ed oltre a rimanere idioti, divengano anche imbecilli.
Nel post precedente, ho parlato di “Miracolo”, non di guarigione, la guarigione fisica da un male, è un accenno di miracolo, in teoria, molto più semplice di quello che è il vero “Miracolo” e cioè la “Salvezza” dell’anima.
I miracoli di cui parlo io, sono la Salvezza dell’anima, che si ottiene nelle modalità che ho descritto.
Credo, che sempre quegli alcuni, mi addebitano di voler escludere ai miei scritti, molte persone, che non possono sentirsi in armonia con ciò che scrivo e sempre quegli alcuni, lo sbandierano come non capacità mia al perdono.
Cari “alcuni”, la “Salvezza, non può avvenire mediante il perdono, satana ha bisogno di una ipotetica cifra da pagare e con la crocifissione, di Gesù, fece allora, tutto un conto.
Sono sicurissimo, che anche i miei fedelissimi, avevano debiti con satana, ma sapete, loro proteggendo me, sono stati riscattati dal mio portafoglio di pene dovute a satana e fin qui tutto bene, lo ho fatto volentieri.
Però, con questo blog, cerco e tento di svelare quale siano le insidie a cui dovreste fare caso.
Sapete, proprio questa mattina, ho ascoltato delle bugie da un cardinale, credo il cardinal Bertone, a proposito della comunione e del divorzio, quindi se la Chiesa, ritiene opportuno darvi delle raccomandazioni che sono sicuro in cieli non vengono prese in considerazione, lo facciano pure, ma io a quelle voci, sono “SORDO”, perché solo il figlio è “Sordo a satana” e purtroppo anche per comodità, le masse non lo sono.
In questo blog, ci sono indizi per iniziare a sentirsi non degni del Regno dei Cieli, ci sono sviluppate vie da seguire e forse anche metodi da seguire, affinché lottando solo ed esclusivamente contro sé stessi, si possa anche arrivare alla “Salvezza”.
Quindi dipende solo dai lettori e dalle lettrici, non affidate, la vostra anima a nessuno se non a voi stessi, i mediatori, si sono impoveriti di penitenze e quindi non vengono ascoltati.
Sono diventati solo delle comparse che purtroppo arrivano anche a deviare la via giusta.
Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento