Andiamo per ordine, Anna Lindberg se ne frega totalmente di chi io sia? E non posso darle torto, spesso lo faccio anche io, poi sempre lei, pensa che io sia più pesante e molesto di un paparazzo, (fotografo di vip) ma io non mi arrendo, sai se la ricerca verrà eseguita come io spero, è a lei che la dedico, forse le avrebbe fatto piacere un brillocco (anello con brillante) come a tutte le donne, ma sappia, che se ho a disposizione dei soldi da spendere, ancora non so quanti siano miei o quanti siano dei Martiri da cui ho ereditato la disponibilità, quindi chiedo l’utilizzo di soldi, solo per scopi che non siano esclusivamente personali, ma anche, di interesse personale.
Sappia, la mia eterea Anna Lindberg, che se quella ricerca verrà svolta come spero, la posta in palio è anche il doppio.
Già, perché tutti soffriamo il surriscaldamento dell’atmosfera e credo che le cause, non siano semplicisticamente dell’anidride carbonica, ma anche delle onde elettromagnetiche emesse.
Sappia la carissima Anna, che credo che la terra, si sia schermata di onde elettromagnetiche, che fanno da calamita all’anidride carbonica, che rimanendo intrappolata per effetto calamita delle onde elettromagnetiche, creano condizionatore dell’atmosfera, diverso ed alterato.
Quindi se le ricerche, vengono effettuate, per poter togliere la calamita artificiale delle onde elettromagnetiche, lasciando meno condizionata la calamita naturale dell’atmosfera, raccogliendo quella energia, il risultato è produttivo in più campi.
Sapete, Anna, non si è lasciata scappare dalle parole, che io sono pazzariello, ma quello lo so già di mio, e se ben ci penso, ne sono anche contento, non ho il volto grigio come le persone tutte d’un pezzo, amo la mia follia che mi porta a sognare cose forse rivoluzionarie.
Ma la calamita esiste! Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento