sabato 17 aprile 2010

Questo Post, lo ho scritto Controvoglia, ma a volte faccio anche "sesso" controvoglia

Vorrei fosse chiara una cosa, Gesù stesso nei Vangeli ha detto: “Nessun Segno Vi Verrà Dato!”
Questo significa, che tra Lui e le masse, si debba creare una cosa simile alla fede, che si chiama Fiducia nella Sua figura.
Sapete, la religione, ha un organigramma, tutto basato sulla fiducia, anche la Massoneria è basata sulla fiducia, cosa credete che sia il cappio, è la concessione della propria fiducia ad una seconda persona.
Da parte di Gesù, la fiducia, non è come la interpreta Berlusconi e cioè fatemi reuccio e poi io penso a voi, ma è la richiesta della cura della propria anima.
“Io conosco la Via che arriva a mio Padre e Io te la indicherò” “Io sono la Via”.
DIO, non rilascia “segni” quella Sacra Sindone, avrebbe potuto essere un segno di “magia” affinché fosse stato creduto precedentemente dalla allora religione vigente, la avrebbe potuta realizzare in qualsiasi momento, anche da bambino, se solo DIO avesse voluto concedere “segni”.
Osservarla oggi la Sindone, è una scena del crimine, non è come il famoso profilattico “di chi è questo?” ma la domanda è “Chi ha fatto questo?” e se la propria coscienza, non riconosce di esserne il carnefice di Gesù, diventa accusa a sé stessi per non aver confessato il fattaccio.
Nella umanità, non esistono innocenti, sono tutti colpevoli e proprio la rieducazione dalla colpevolezza all’innocenza è lo scopo di DIO e lo esegue solamente quando la persona diventa consapevole della sua colpevolezza, non è l’atto che DIO vuole eliminare dall’essere umano, ma la tentazione ad eseguire l’atto, solo così potrà riportare la carne nel SUO Regno.
Le tentazioni sono solo ed esclusivamente terrene e circoscritte alla terra devono rimanere, nel Regno di DIO non possono entrare.
Non crediate che la fede sia quella di andare ai santuari oppure in processione, la fede è una cosa come il sesso, spesso nei Vangeli si legge la parola “Virtù” la Virtù, è un orgasmo, è la fusione delle Spirito di DIO, con lo spirito della persona in questione, è sesso eseguito in Spirito, ma lo Spirito di DIO, non fa sesso con tutti, ma solo con le persone che hanno “Fede” e non più solo fiducia.
In quelle occasioni, si compiono i “Miracoli”, lo Spirito di DIO, si fonde con lo spirito della persone e “conoscendolo” esegue il miracolo, e questo, quando dove e come, lo conosce solo DIO.
Nella Sacra Bibbia, si potrà leggere, amerai il tuo DIO, con tutto il tuo “Corpo”, con tutta la tua mente e con tutto te stesso: “sesso” in spirito.
Potrebbe sembrare Blasfemo e forse proprio questa è stata la causa delle persecuzioni ricevute dai “Templari”, ma era la “Sapienza” che avevano ottenuto grazie alla “Fede” e non solo più “fiducia”.
Il Papa, non è infallibile, ma solo DIO lo è infallibile, perché solo Dio, conosce la “VITA” come la ha creata. Filippo!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: