venerdì 2 aprile 2010

E-Mail per annna@papera

Stimatissima Signora Anna Lindberg, sa, poco fa, ho dato uno sguardo alle mie caselle postali, cercando indizi su di lei, però devo dire, che c’è un silenzio di tomba, proprio da venerdì Santo.
Allora, non contento, ho chiesto a mio Padre, dicendo: “Papà, credo di aver provocato non pochi danni ad Anna Lindeberg, con i miei ultimi post, ti prego dimmi: Come sta?” io le rivelo, la SUA risposta, ma credo che lei non la capisca: “Come una Papera, sguazza nell’acqua”.
Non creda sia offensiva la risposta di mio Padre, LUI scherza spesso e adesso le spiego per bene.
Deve sapere, carissima Anna, che dalle nostre parti, esiste un detto popolare per dire che le cose vanno male, ed è il seguente: “L’Acqua è poca e la papera non galleggia”, quindi mio Padre, dicendomi che lei sguazza nell’acqua, ha voluto dirmi che tutto sommato sta bene e forse è anche divertita di tutto ciò che le ronza intorno.
La saluto cordialmente e oltre ad augurarle una buona serata, approfitto per augurare a lei e tutta la sua famiglia, un caloroso Buona Pasqua, sa ho scoperto che in Svezia, per la festività della Pasqua, vi mascherate da piccole streghe, quindi le auguro anche un buon divertimento ed un consiglio, faccia magie buone, Ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: