mercoledì 14 aprile 2010

da zero a dieci in braille

Gente in gamba, già, mi rivolgo proprio ai miei fedelissimi e questa volta vorrei raccontarvi un mio sogno.
La notte tra domenica e lunedì, ho fatto un sogno, ho sognato un napoletano, che mi dava dei numeri e poi mi faceva un regalo di un oggetto, poi mi ha detto, giocati tutto è questione di miliardi.
Il lunedì mattina, ho guardato nel mio portafogli ed ho trovato solo 10 Euro, a quel punto ho giocato la metà, perché sapete i numeri bisogna giocarli per tre volte e smorfiato il tutto ho fatto la mia puntata, risultato ho perso, ma ho a disposizione un’altra giocata, quella di giovedì e già la ho fatta, poi per la terza vedremo, ma mi è venuto un dubbio: che sia veramente napoletano e mi abbia dato dei numeri falsi? Quindi devo recuperare ed allora ho fatto un altro sogno.
Quindi, questa mattina, ho veramente un sogno da realizzare e con il vostro aiuto, riusciremo ad ottenere risultati più che soddisfacenti, direi ottimi.
Il mio sogno: realizzare un sistema operativo adattabile ai telefonini, per non vedenti, una sorta di dialogo scrittura (braille) voce tra cliente e telefonino.
Una concezione di dialogo che comprende la non totale visione del telefonino, utile per anziani e ciechi, oppure la totale assenza di luce.
Credo di voler veramente finanziare un simile progetto, se ne ho le disponibilità economiche, quindi voi che siete miei fedelissimi e credo gestiate il mio denaro, potete muovervi a tal proposito, utilizzando soldi miei se ne ho a disposizione.
Io il sistema operativo, lo ho tutto ben illustrato nella mia mente, ma le mie capacità in informatica si limitano a saper scaricare una foto, magari di Anna Lindberg, sono un suo fan, cosa pretendete che scarichi dal computer.
Questo lavoro, potete organizzarlo come meglio credete, anche dandolo a futuri ingegneri informatici delle università, ma spero che possa essere organizzato al meglio e per bene.
Buon lavoro e spero in una buona visione sonora per i non vedenti, ciao, Pippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e zerodieci: !

Nessun commento: