giovedì 22 aprile 2010

sperando sia possibile, li avrei donati agli alberi di Milano, ma al nord sono tutti ricchi, troveranno altri sponsor

Sapete, cari miei fedelissimi, in questi giorni, sto ricevendo delle notizie di questioni famigliari, che mi portano anche ad un pizzico di allegria, però ho poche possibilità di festeggiare, forse solo concedendomi qualche dolce in più.
È un po’ di tempo, che ascoltando nelle trasmissioni da ospite, il Professor Vittorio Sgarbi, Sindaco di Salemi, mi diverte l’idea di Salemi come a suo dire, Prima Capitale D’Italia, ne rimango completamente rapito da quella immagine, che si tratti di una nuova corrente culturale di amministrazione del territorio? Oppure di una nuova rivoluzione del tipo quella contadina che arriva dal SUD? È difficile capirlo, anche perché da Salemi arrivano poche immagini e quindi sapere se le case ad 1 Euro, sono state acquistate, è difficile.
Desidererei veramente poter costatare di persona, il clima che potrebbe respirarsi a Salemi e sono sicuro, che molti degli acquirenti delle case ad 1 Euro, lo faranno di persona questa estate.
Cosa interessante, sono gli assessori di Salemi, tutte persone molto importanti, se ancora lo sono rimasti, importanti e soprattutto che fanno discutere.
Quindi ai miei fedelissimi, chiedo se io potrei avere a disposizione ancora centomila Euro, da poter donare all’assessorato alla cultura di Salemi, affinché potessero organizzare rassegne culturali nel periodo estivo che sta per arrivare.
Che so io, mostre, oppure concerti o perché no, anche proiezioni di film all’aperto.
Sapete, quando si ascoltano dei pazzi, che dichiarano una piccola cittadina come prima capitale di Italia, bisogna stare ben attenti: Che possa essere vero? Sapete, coloro che seguono l’arte, si impregnano di follia espressa dagli artisti e il professor Vittorio Sgarbi ne è saturo.
Quindi, per poter rimanere amico di coloro che hanno dichiarato Salemi prima capitale D’Italia, mi piacerebbe poter anche assistere a spettacoli di buona accoglienza con un mio contributo se ne ho ancora le possibilità economiche e chissà, cosa ne penseranno gli ospiti delle case ad 1 Euro di una accoglienza in musica? Ciao, Filippo.
P.S. ne ho le possibilità?
Gronchi Rosa, Cristal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: