martedì 27 aprile 2010

Il Futuro?lo abbiamo già passato, credo basti solo guardarsi alle spalle

Cara Anna Lindberg, credo che anche con questa mia pubblicazione sul mi Blog, possa darti fastidio e se è così, quasi, quasi non me ne frega niente, ma non per qualche motivo che faccia di me un rompiscatole, ma semplicemente perché tanto a me nessuno me lo farà sapere.
Ancora non capisco, se tu risultando la mia Musa Ispiratrice, debba essere felice oppure infastidirti, ma so che veramente sei l’unica donna a cui dedicherei qualcosa di eccezionale e sai, credo che sto per scrivere qualcosa di eccezionale o almeno lo diventerà nel futuro se è vero che i miei fedelissimi, accolgono con interesse ciò che scrivo, ma a me, non risulta niente.
Anna, ricordi quando da bambini, si giocava con la penna a sfera a farla surriscaldare con la maglia di lana e poi passarla tra i capelli e farli calamitare dalla penna? È un gioco che credo tuo figlio non farà mai più, loro hanno altri interessi, ma quel giochetto credo possa argomentare le mie ipotesi.
Io credo, che molta della energia trasmessa in onde elettromagnetiche dalle antenne, televisive, radiofoniche e anche dei telefonini, possa essere catturata e anche rimessa in circolazione sotto forma o di calore oppure anche di altra energia elettrica.
Non riesco a capire, a quanto ammonta il mio portafoglio a disposizione, sai a me è come se tutti mi ignorassero e forse lo fanno, ma anni fa, misero in discussione il telefonino che forse risultava pericoloso alla salute, per le onde elettromagnetiche che emetteva, altri lo fecero con le antenne televisive e radiofoniche, ma se uno studio mirato, portasse a riciclare quelle onde…, il cerchio si quadrerebbe.
Quindi chiedo ai miei fedelissimi, di dare finanziamento magari di 1 (uno) milioni di Euro, per uno studio sulle emissioni di onde elettromagnetiche, io credo che molto della diffusione in onde, possa essere recuperato in energia.
Sai Anna, credo che si possa veramente riciclare tutto come fanno con l’ossigeno in orbita, anche le onde elettromagnetiche e si pensa a quanta energia viene impiegata nelle trasmissioni in tutte le sue forme, anche recuperarne un trenta %, sia gia una grande conquista, ragionando con mio Padre, mi ha mostrato un palazzo, esposto alle intemperie atmosferiche, e come tutto possa poi anche elaborarsi in energia, allora, se noi siamo esposti alle intemperie elettromagnetiche, anche quelle possono trasformarsi in energia da usare a nostro favore.
Anna, ti anticipo gli auguri per la festa della mamma e una domanda, sarai presente agli europei di tuffi ad agosto? Io non mancherò davanti alla TV e spero tu ci sia, Ciao Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: