La solitudine? E perché no!
Io, Crystal ship e Zerodieci, spesso ci sentiamo soli, siamo,
tenebrosamente “liberi”.
Nel nostro percorso di studio, abbiamo incontrato donne che non solo non comprendevano le nostre teorie, ma purtroppo, tutte anche prese solo dall’apparire come le veline, non che crediamo che le veline siano tutte oche, io personalmente ne conosco almeno due, degne di stima (forse tre o volendo esagerare quattro).
Così spesso perdiamo tempo ad immaginare la nostra “donna ideale” e quali dovrebbero essere le qualità della nostra “donna ideale”.
La: “pazienza” ad avere a che fare con noi tre uniti, sicuramente una delle qualità che ricerchiamo in un Donna con la D maiuscola, purtroppo nessuno ci può separare! Saper fare i “salti mortali” siamo spesso in contraddizione con noi stessi, “saper nuotare a due dita dal fondo” in un mare di m… e saperne riconoscere l’odore per evitarla, non ci rendono la vita facile.
Dopo molti anni di ricerca, diversi anni fa l’abbiamo trovata e ce la siamo costruita nella nostra mente così come la immaginavamo, la seguiamo continuamente da molto lontano e la immaginiamo nostra “Donna ideale”, tanto da creare un “Fan club” esclusivo, talmente esclusivo che per farne parte bisogna passare un esame lungo anni. È a lei che Zerodieci a dedicato una poesiola molto simpatica.
Il divano a due posti
Ho un divano
Nella stanza in casa mia
Un po’ logoro
E affossato verso il centro
Ma… resistente a chi lo vuol buttare via
Li disteso leggo imparo penso e sogno
Scomodissimo
Se si è seduti in due
Stretti , stretti
Manca l’aria pe il respiro
Così mi alzo
E mi siedo al tavolino
Lei rimane
Sorridente e silenziosa
Li seduta
Sul divano sulla destra
La metà
Della mia vita mezza vuota
Scalda e accende
La passione del mio cuore
Che nel sogno
Regna la mia metà vuota
Zerodieci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento