sabato 22 settembre 2007

credo che oggi si senta in PARADISO

La bandiera del cuore
Qualcuno probabilmente si domanderà: quale bandiera sventolare per tifare? La risposta è semplicissima: “ogni uno la propria bandiera! Che può alternarsi, la consapevolezza di far parte di un’ideale “immaginario di follia” utopica ne caratterizza il Sé!
Già da ieri sera, noi abbiamo una nuova bandiera da sventolare: Roberto Benigni, pare sia in lista per essere onorato del premio: “Nobel” per la letteratura e noi facciamo tifo per lui.
Ne sarà contento Fede, che spesso lo paragona a Grillo mettendo in risalto la bravura di Benigni e le mascalzonate di Grillo, a suo modo di vedere.
Siamo veramente Orgogliosi di Benigni se le voci sono vere e anche se siano e rimarranno solo voci, questo significa secondo noi che anche rimanendo in una nazione dove tutto scricchiola, la nostra cultura potrà sopravvivere anche alle previsioni più pessime per la nostra nazione e la cultura rimarrà sempre la base di future civiltà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, hai scritto delle cose bellissime che condivido in pieno... Benigni è semplicemente un GENIO, il vero orgoglio della nostra nazione... e dobbiamo sostenerlo con tutti i mezzi possibili nella sua strada verso il Premio Nobel... vieni a trovarci su www.unbenignidanobel.it e unisciti al comitato per il Nobel per Roberto Benigni !