La mosca bianca.
Vorremmo parlare anche noi del fenomeno del momento, quello che sta preoccupando un po’ tutti i politici italiani: il fenomeno: Beppe Grillo.
Dopo Mameli, ancora da Genova un inno in tutte le piazze: Vaffa…, ed ora, l’annuncio di un marchio per certificare liste civiche nelle elezioni comunali.
Io, Crystal Ship e Zerodieci, sono moltissimi anni che non votiamo, da quando abbiamo votato la nostra vita a DIO! Non possiamo più fare un atto così importante all’uomo.
Quindi caro Grillo pur con tutto il bene che ti vogliamo, noi non voteremo i politicanti da te certificati.
E questo perché? Perchè siamo sicuri che sarai l’alibi di politicanti che non trovano spazio in altri partiti, noi crescendo e seguendo la politica, anche a livelli più bassi, abbiamo visto come si trasformano coloro che nascono politicanti.
Conosciamo moltissime persone per bene, ma coloro che lo sono, rimangono in disparte, forse la timidezza o la consapevolezza che è difficile competere ed affermare le proprie idee, fanno sì che preferiscono l’isolamento.
Sono rinfrancati dalle voci, quelle che se non altro illustrano il panorama politico italiano come è nella realtà! Ma il voto è e dovrebbe essere una cosa seria, da destinare a persone che si votano all’elettore e non a persone che impongono lo sfracello di una nazione.
E noi che siamo tra quelli che soffriamo il mal governo di questa nazione, non ti auguriamo neanche buona fortuna, perché siamo e vorremmo rimanere liberi come l’aria da cui apprendiamo cose che non sono di questo mondo.
Siamo votati alla “follia immaginaria” dell’utopia e non a parole di politicanti.
lunedì 17 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento