Ce la stiamo godendo tutta
Uno dei miei pochi amori sportivi, è la AS ROMA, insieme alla MC LAREN e ad una innominabile, (se non altro per senso di discrezione e visto che non tifo neppure la nazionale italiana, anche per non passare da esterofilo).
Quindi è con vero piacere che ieri sera allo stadio olimpico ho letto lo striscione: “grazie Rosella”, anche noi tre ci uniamo a quel coro, per ringraziare chi, anche con la piena fiducia del padre, forse perché ne conosceva la bravura, ha trasformato un manipolo di brocchi in una forza che mette paura, per quanto è bella e brava!
Vogliamo sì! Montarci la testa, dopo aver vissuto le stagioni litigiose dove nessuno voleva assumersi la responsabilità di allenarla! Quindi un grazie anche a Bruno Conti.
Allora mi sembrava di vedere il panorama politico italiano, dove c’erano molte chiacchiere e solo delusioni, pochissimi continuavano ad amarla in quanto nel cuore, le frasi che si dicevano allora in molti ambienti erano: “Sensi deve venne”, oppure: “famo l’azionariato popolare, pe levalla a Sensi”.
Fortunatamente anche chi come DE Bartolo, continuava a dire: “la ROMA si ama a prescindere”: FORTISSIMAMENTE ROMA!
ORAZI E CURIAZZI, era l’unica trasmissione per coloro che amano a “PRESCINDERE” i colori della Magica ROMA.
Quindi tutto ciò che è successo alla e nella AS ROMA, ci fa molto pensare e sperare, che anche nella politica italiana ci siano possibilità di “RISORGIMENTO”, che come per la Fenice di Venezia, possa rinascere dalle proprie ceneri restaurata e splendente come sogniamo.
Una cosa che fa molto pensare, Rosella Sensi, ha fatto un’opera d’arte in silenzio e in disparte e anche per quello criticata, da chi come molti amano le chiacchiere, chissà che anche nel panorama politico italiano, non ci sia chi come la Sensi vorrebbe trasformare una bolgia, in una opera d’arte! E che qualcuno lo urli per farlo capire a coloro che ancora non se ne accorgono?
P.s. Magica, facce impazzì!
giovedì 20 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento