sabato 2 ottobre 2010

A cosa serve Marte se abbiamo il Paradiso? presto te lo spiegherò, ma il motivo è sempre quello, noi non siamo ingrati

Ciao EMME, sai? Per la prima volta, ho un dubbio, su come comportarmi, mi sta facendo impazzire, io sono abituato ad agire quasi senza pensare, ma questa notte, ho avuto un sogno, una visione, su di un fatto accaduto qualche secolo fa.
Fatto che per la sua importanza, ha delineato quasi tutto l’andamento della storia successiva in Europa e sempre perché, alcuni voglio un possedimento importante, senza rispettare i patti presi, ma sempre tentando di rubare.
Mi ha dato una chiave di lettura diversa anche della seconda guerra mondiale e mi ha fatto capire, quanto vicini siamo andati alla terza guerra mondiale, ma se gli ebrei, allora sarebbero stati il capro espiatorio, il pretesto per attuare un piano di invasione in Europa e poi anche nel mondo, questa volta, si è giocato sulle debolezze degli stati: Le Economie, questa grande Crisi Mondiale, è frutto di una strategia perfettamente eseguita ad arte, non è casuale.
Spero che i miei Fedelissimi, mi facciano luce, se desiderano che io pubblichi il mio Sogno, la mia Visione, accaduta all’interno di tutte le più importanti Banche Centrali dei Paesi occidentali, molti secoli fa.
Si tratta di un movimento di denaro, poi assicurato, affinché fosse arrivato a destinazione.
EMME, io come noterai non metto quasi più bocca nella politica, questo perché sia i Bianche che I Rossi, poi i Viola, poi gli Arancioni e tutto l’Arcobaleno, si combattono sempre per lo stesso motivo, chiunque arrivasse a governare, avrebbe lo stesso problema che tenterebbe di risolvere alla stessa maniera, come tutti i governi, facendo buon viso a cattivo gioco.
Sappiano i miei Fedelissimi, che io non assumerò, nessuna posizione, sulla scelta di come comportarsi, un volta che il denaro arriva a destinazione, quella è una storia troppo importante, di cui io non mi sento di assumere ruoli decisivi, soprattutto per incapacità nell’affrontare il problema, di cui la storia ed il percorso, c’è chi lo conosce perfettamente, conoscendo anche le conseguenze che nei secoli si sono dovute sopportare, ho grandissimo rispetto per tutte le figure, che nei secoli, hanno dovuto proteggere quel patrimonio.
EMME, il sogno sarà vero? Ma troppi sogni, nella mia vita hanno visto vita vera, poi c’è anche un fatto, che sempre nella storia ci sono stati i traditori, quindi se quel fatto fosse rimasto segreto, credo che molti nemici non li avremmo dovuti combattere, quindi credo che anche questo sia uno dei segreti di Pulcinella, tenuto solo non pubblicato.
Fedelissimi, io non lo pubblicherò senza la vostra approvazione.
Ciao EMME, però era bellissima l’ambientazione del sogno, anche il sogno è bello, ma le scene facevano sentire anche gli odori, dell’inchiostro e della carta da stampare, ma ce ne sarà ancora a sufficienza di quella carta? EMME, come va il sondaggio delle città da ricostruire su di un pianeta conquistato? Sai sono sogni anche quelli, ma chissà quanto veri? Verissimi! Ciao Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: