venerdì 1 ottobre 2010

EMME, qui sono spariti tutti, ma presto anche noi spariremo: "Abra Cadabra"

Ciao EMME, sai, avrei voluto scrivere a Mara Vernier, ma credo che ciò che avrei scritto, lei proprio non avrebbe potuto capirlo, siamo troppo distanti, troppo diversi per poter supporre un matrimonio Tv-esco tra noi, sai neanche mi invitano più il mio grande amore Rosita Celentano alla Vita in Diretta.
Quindi vorrei proporre un gioco all’apparenza “Deficiente”, ma dalle notizie che mi arrivano e da come mi arrivano, potrebbe essere un gioco da divertimento assicurato molto presto.
Sai EMME, da ieri, parlano della notizia della scoperta di Gliese 581: una gemella della Terra.
Io continua a puntare su Marte, sai EMME, a Dio, se ne sente l’esigenza basta una sola settimana per rendere vivibile anche il più impervio dei pianeti, all’uomo, forse qualche giorno in più, ma non lo reputo impossibile, però divertiamoci con Gliese 581, tutti noi.
Pare che questi Svizzeri, ci stiano proprio dando dentro e da voce di scienziati, siamo arrivati ad un solo secondo dopo il Big Bang, mentre io continuo a sostenere che per tutto l’evolversi della Fantascienza come da interpretazione dei film, si debba arrivare allo zero assoluto e pochissimo prima, per poter arrivare a quello che io definisco: “l’alito di DIO”, ovvero quella energia pre energia, che ha innescato il Big Bang, energia che potrebbe permettere viaggi in maniera diversa, non solo per la velocità, ma soprattutto di differenza di propulsione per navi molto più grandi di dimensioni e soprattutto per viaggi molto più lunghi, quindi anche Gliese 581, potrebbe rimanere nel nostro gioco.
Vediamo, come il nostro popolo, vorrebbe veder costruito un eventuale pianeta da noi colonizzato, votiamo le cento città da poter ricostruire sul futuro pianeta conquistato.
Sai EMME, questo gioco, tiene implicito, lo stile di vita delle città ricostruite su di un eventuale pianeta conquistato, così come fu allora per la scoperta dell’America, quindi anche cosa portarci dietro, quali leggi che poi lo governino, insomma cosa da portarsi dietro come quando si fa la cernita dei vestiti della stagione passata.
Fedelissimi, vogliamo proporre questo gioco assurdo ad oggi, ma forse buono per poter chiarire le idee di tutti noi?, se lo ritenete divertente ed anche un po’ istruttivo anche per gli scienziati che avranno una loro idea, provate a proporlo.
Emme, credo che veramente, il figlio di Anna Lindberg potrà pilotare una vera e grande nave spaziale, io scherzavo, ma sai la realtà spesso supera tutte le aspettative. Ciao, Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. l’oroscopo, oggi mi ha detto che devo dimostrare di amarti, ma non ho altro modo se non dirti: “Ti Amo!”

Nessun commento: