domenica 3 ottobre 2010

potremmo veramente iniziare a giocare con altro Spirito

EMME, questo è un desiderio, che ancora non riesco a capire totalmente, quanto possa rimanere realizzato, ma se non mi arrivano informazioni da fonti che non sono i miei Fedelissimi, credo proprio che potremmo noi iniziare anche a fare una promessa, che potremo mantenere in un futuro prossimo.
Sai EMME, una abitudine che ho spesso, è quella di poter riflettere sulle conseguenze dei miei post, ma non conseguenze oggettive, ma più precisamente, sulle conseguenze emotive della gente, di tutte quelle persone che sin dalla nascita di questo Blog, ho desiderato che iniziassero a guardare alla Vita, in maniera diversa da come mi hanno sempre illustrato: “mafioso, camorrista, attentatore alla sicurezza nazionale, nemico di tutte le religioni” un uomo da abbattere con ogni mezzo.
Da ciò che mi appare, molte persone hanno ragionato, si sono fatte la loro opinione, anche senza conoscermi di persona, ma solo tramite i miei pensieri, la mia Vita, quella che normalmente e veramente svolgo e quindi anche coloro, che non sono mio popolo, ma hanno desiderio di diventarlo, mettendosi alla prova ogni giorno con tutte le difficoltà che necessitano, io devo dare considerazione.
Ciò significa, che vengono normalmente messe alla prova anche dai miei post, rimanendo sconcertati dal fatto che: “Il Paradiso, non è per Tutti”, mio popolo è un numero preciso che non potrà cambiare ed anche del fatto come spesso ripeto, del “Nostro Razzismo”.
Questo deriva dal fatto preciso, che le regole siano state stabilite da circa mille e cinquecento anni fa ed io non ho nessun potere per cambiarle, “quelle regole”.
Fatto sta EMME, che non siamo ingrati, quindi poter riuscire a dare un pianeta, dove si possa, non travasare l’essere umano, ma un pianeta promesso, come dalle mie prime parole: “Dei e Semidei” volendo un po’ giocare, ma credo che il disagio a vivere su questa terra, per i difetti di guerre, terrorismo, dittature e sempre minacce da prepotenti, oltre il mio popolo, lo senta anche molta della popolazione che oggi inizia a guardare a questo blog, notando anche e perché no: Parole di Speranza.
Questo è il mio desiderio che spero veramente di riuscire a promuovere e sappi EMME, che la vera e propria realizzazione, la stabilisce definitivamente mio Padre: DIO, se sente quel lamento da parte dell’umanità che desidera entrare in quel circolo vizioso che porta alla “Salvezza”: “Solo Chi Avrà Perseverato” è scritto nell’Apocalisse.
Dare un agio a chi vorrebbe perseverare, quello è il mio obbiettivo, per questo: “Niente ONU, niente Obama, Niente Berlusconi, niente di niente, solo noi intesi come filosofia, da ciò: “quali città costruire? Quali leggi?” quel sondaggio, non è importante, ma importantissimo, da ciò si può capire, quanto dal Paradiso si deve investire in quel progetto.
Non saprei EMME, se sono riuscito ad esprimere in pieno come io guardo al futuro, neanche saprei se poi il mio modo di guardare al futuro possa piacerti, ma sai? A me piacciono molto i giochi intelligenti, non per questo cerco sempre di proporre pensieri, discussioni e tanta antipatia nei miei confronti.
Sarà Marte? Perché io sulla terra, non vorrei mai più mettere piede, se non da turista, ciao EMME: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento: